Reclamo N° 82344
Marco
23 Gennaio 2018
Mi è arrivato un messaggio da Vodafone nel quale mi avvisano che dal 25/03 i miei contratti prepagati passeranno ad essere mensili e no più ogni 4 settimane, per cui mi sarà aumentato del 8,6% il pagamento delle promozioni, che erano state fatte con la clausole per sempre.
Avendo io fatto questi contratti quando il pagamento era ancora mensile, la Vodafone si è fatta un aumento prima, al passaggio da mensile a 4 settimane, in quanto il canone è rimasto invariato ma in pratica hanno fatto pagare una bolletta in più all'anno, ed adesso che ritornano alla fatturazione mensile pretendono un nuovo aumento perché il numero di bollette annue diminuirà di una entità.
Questo non mi sembra molto onesto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18