Reclamo N° 126104
Alessandra
24 Ottobre 2018
Mi è stato proposto il piano ONE PROMO con fibra e adsl in realta' la fibra dove abito io non c'è e quindi non posso beneficiare di questa promozione che mi avevano proposto e che io avevo irmato.Mesi prima io avevo gia' disdetto un contratto di adsl con vodafone perch'è mi sembrava molto caro e ho pagato anche i 41 euro per la disdetta.
Con la nuova proposta avrei dovuto pagare 36 euro comprensivo anche di traffico telefonico del cellulare...beh non è cosi,..praticamente mi sono accorta di tutto questo perchè mi continuavano ad arrivare i messaggi di addebi del cellulare ed infine ho scoperto che il Promo non mi è stato attivato perchè da noi non c'è la fibra Nessuno mi aveva detto che non avrei potuto avere questa Promo e praticamente sto pagando come prima quando ho fatto la prima disdetta. Inoltre nessuno si prende la responsabilita' dei propri errori, in primis i dipendenti che hanno controllato se la mia zona fosse coperta dalla fibra, che mi dissero di si ed invece non è vero e da li è partito tutto un gran casino di telefonate, chat e quanta'altro che sta durando da 2 mesi. Inoltre nell'iltima fattura mi sono ritrovati addebitati 40 euro perchè non ho restituito la vodafone station . Sono arrivata ad un livello di esasperazione e se volessi recedere dal contratto mi tocca anche pagare la penale per una cosa che hanno sbagliato loro. Inoltre la linea che io avevo disdetto abbiamo scoperto che è ancora attiva perchè dicono che l'ho fatta attivare io in base ad una telefonata ricevuta, in ci si diceva se volevo riattivare la linea ed io avevvo risposto di no
Scusate lo sfogo ma non so' piu' a chi rivolgermi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18