Reclamo N° 93966

Carmelo
06 Aprile 2018
Mi hanno offerto una linea con fibra ottica, accetto, mi staccano dal vecchio gestore e mi lasciano per più di un mese senza linea, dopo varie segnalazioni mi contattano dicendomi che la fibra al mio indirizzo non è possibile metterla per problemi di linea. Passa ancora del tempo, mi contattano offrendo un altra offerta con adsl, accetto dopo altri 15 mi contattano per l'attivazione, prendo appuntamento, vengono a casa guardando mi dicono che la rete interna non è a norma e che dovevo fare dei lavori a mie spese per l'installazione, ovviamente mi rifiuto visto che la linea è sempre esistita e funziona perfettamente. Dopo che passa quasi un altro mese, li risento ed esponendo l'accaduto mi dicono che se volevo senza alcuna spesa potevo migrare ad altro operatore. Accetto e passo a Tim che mi riattacca la linea in meno di una settimana, oggi controllo l'estratto conto e mi ritrovo una fattura di 57.45 pagata con rid. Voglio subito il rimborso.
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