Reclamo N° 109010
Maria cristina
20 Luglio 2018
Mi hanno venduto un pacchetto assicurandomi che nel mio palazzo passava la fibra (questo in negozio) a collegamento avvenuto dopo una settimana scoprono che non passa la FIBRA , QUINDI MI DICONO CHE POSSO RECEDERE DAL CONTRATTO OPPURE PRENDERE UN ALTRO PACCHETTO CON ADSL, ACCETTO IL NUOVO PACCHETTO, MI TELEFONANO DICENDO CHE NON HO PAGATO UNA FATTURA ED E PER QUELLO CHE NON MI ATTIVANO LA LINEA , IO NON HO MAI RICEVUTO LA FATTURA , ME LA FACCIO MANDARE LA PAGO , COMUNICO IL PAGAMENTO, STAMATTINA MI TELEFONANO DICENDO CHE LA PRATICA NON PUO' ANDARE AVANTI NON SO IL PERCHE', PENTITISSIMA DI AVER SCELTO VODAFONE, E' UN MESE CHE NON HO INTERNET ETELEFONO NON SO COME FARE PER USCIRNE .
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