Reclamo N° 90219

Valeria
12 Marzo 2018
Mi sono recata al punto vendita vodafone di beinasco Le Fornaci. Il venditore sig. Stefano si e proposto di aiutarmi. gli spiego che mi serve una scheda telefonica base temporanea per chiamare durante le mie due settimane di permanenza in italia. mi risponde che c e un offerta imperdibile e mi regalano anche un telefono. spiego che il telefono non mi serve. lui mi dice che e comunque l offerta piu vantaggiosa perche tanto il telefono non lo pago e mi offre anche 10 euro di scheda e attivazione piu 20 di traffico. al momento del pagamento diventa 40 euro chiedo spiegazioni e mi viene detto che il telefono costa 9,99. mi viene richiesto l iban e esterrefatta chiedo perche dato che mi serve una scheda momentanea e non voglio nessun futuro addebito su conto. mentendomi mi dice che e necessario, la vodafone si appoggia al conto ed e una prassi che fanno tutti. gli credo, sono comunque in una grande e prestigiosa azienda. chiedo nuovamente per sicurezza comunque che io oggi avrei pagato questi 40 euro e basta una volta andata via potevo buttare la scheda perche non mi serviva piu e non avrei ricevuto piu alcun pagamento. il venditore mente nuovamente rispondendomi "ma certo devi stare tranquilla" il contratto viene firmato su un palmare dove non c e scritto niente non ci sono le clausule di contratto che e' invece solamente visibile al venditore essendo sul suo schermo rivolto esclusivamente verso di lui. mi dice anche che il telefono lo posso vendere su e bay e guadagnare fino ad 80 dollari e io rispondo che lo avrei regalato dato che non l avevo praticamente pagato e non mi serviva. a contratto chiuso e pagamento effettuato mi da il contratto cartaceo e ha fretta di chiudere. divento sospettosa mi siedo e leggo il contratto. scopro che il venditore senza dirmelo e senza il mio consenso mi ha fatto firmare un abbonamento con addebito mensile di 17,50 euro. 15 auro di traffico e 2,5 rateali per il telefono che in realta costa 100 euro. rimango esterrefatta si accende una forte discussione dove il venditore si inventa di avermi detto tutto quello che c era da sapere pretendo l annullo del contratto e un ammissione di colpevolezza ma mi viene risposto che ormai il contratto l ho firmato e sono fatti miei. atteggiamento per o piu strafottente. il telefono e la carta sono ancora imballati. ora la mia necessita e l annullo del contratto e dell abbonamento con una certa urgenza dato che riparto tra due settimane dall italia e la riconsegna della merce alla vodafone. resto in attesa su come proseguire e ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239