Reclamo N° 100574
Eugenia
24 Maggio 2018
Mi sono recata nel negozio Casale Monferrato a metà maggio perchè volevo cambiare la mia promozione. Essendo che il mio numero è intestato a mia nonna, mi è stato detto che dovevo portarla in negozio per effettuare il cambio di promozione.
Il giorno successivo mia nonna, che è anziana e fa fatica a muoversi, mi ha accompagnato. Pensavo che si potesse procedere, invece mi é stato detto che la presenza di mia nonna era inutile, in quanto avrei dovuto procedere io via internet( cosa che nessuno mi aveva mai detto). Il tutto in malo modo e con molta arroganza. Dopo aver riportato mia nonna a casa, sono tornata in negozio, affinchè mi spiegassero come procedere su internet. A quel punto in commessi mi hanno detto che serviva la presenza di mia nonna in negozio. Sembra una barzelletta ma purtroppo non lo é!
Vi segnalo che la maleducazione dei commessi del negozio di Casale Monferrato é tale da rendere impossibile un qualsiasi discorso, le spiegazioni vengono date una alla volta e con aria di sufficienza. Penso che un tale comportamento leda il nome di un azienda che sottilinea spesso nelle sua pubblicitá la disponibilità e la gentilezza dei suoi operatori!
Spero siano presi i giusti provvedimenti per migliorare questi atteggiamenti!
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