Reclamo N° 128476
Valerio
07 Novembre 2018
Mi sono trasferito in una casa nuova e mi sono preso la linea del precedente coinquilino.
Ho firmato una richiesta di Cessione di Contratto per subentrare ad un'offerta Vodafone.
Il cambio è andato a buon fine ma al Cedente (il precedente coinquilino) è stato richiesto il pagamento della cessione anticipata e dell'attivazione rateizzata. Il cedente si rifiuta categoricamente di pagare ed ha bloccato il pagamento.
Vorrei sapere se rischio che venga reclamato a me il pagamento e che vengano in caso vengano addebitati a me gli interessi di mora.
Ho sottoscritto il contratto il 01/09. Il cambio è andato a buon fine il 12/10. La scadenza del pagamento del Cedente è il 11/11
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18