Reclamo N° 102236

Stefano
05 Giugno 2018
Modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente, da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 Special 1000 4GB costera' 1.49 euro in piu' al mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. 2. Hai la possibilita' di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. 3. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590 Gentili io sono passato a tim ed ho fatto solo quanto specificato al punto 2 perché volevo continuare a pagare le rate fini a normale scadenza invece oggi mi hanno mandato la fattura completa delle rate e anche della penale x recesso. La domanda è in base a quanto scritto al punto 2 dovevo x forza adempiere anche al punto 3?secondo l’azienda si secondo me il cliente non è stato male informato. Attendo vostro gentile parere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239