Reclamo N° 120117
Santo
19 Settembre 2018
nel dicembre 2017 ho acquistato un telefono presso un rivenditore Vodafone che ho pagato per intero (€80,00) e contestualmente ho fatto il passaggio del mio numero a vodafone con addebito mensile di € 10,00 al mese. Nel mese di luglio 2018 Vodafone mi comunicava che dal 3 settembre le tariffe sarebbero aumentate e che potevo passare ad altro operatore avvalendomi del diritto di recesso per modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. in data 20.08.2018 ho inviato una pec con il recesso dal contratto e in data 27.08.2018 ho effettuato la richiesta di passaggio ad altro operatore, passaggio che avveniva solo in data 05.09.2018. Nel contempo il data 03.09.2018 mi veniva addebitata sulla mia carta di credito una somma di € 26,00 per non so quale motivo. infine oggi mi viene recapita via mail una fattura di € 100,00 per recesso anticipato dal contratto.
Vorrei aiuto per risolvere questo spiacevole problema.
grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18