Reclamo N° 122546

Giancarlo
03 Ottobre 2018
Nel mese di luglio ho ricevuto una comunicazione da parte di vodafone che mi informava che il mio piano tariffario da agosto sarebbe cambiato e che potevo cambiare gestore senza pagare nessuna penale e se avevo un telefono a rate avrei continuato a pagarlo normalmente. Ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno e mi sono sincerato più volte chiamando il servizio clienti se la mia lettera era arrivata e se potevo procedere col cambio servizio. Ora mi è arrivata una fattura da vodafone di 630 euro per il telefono e mi hanno detto che non ho inviato la copia della carta di identità con la raccomandata ma nel messaggio che ho ricevuto c'era scritto come fare ma non era specificato questo (non c'era proprio scritto?) Mi è stato detto che mi hanno mandato un msg con scritto che mancava il documento ma non ho mai ricevuto nulla e alla domanda perché non mi hanno contattato o mandato una mail non ho ricevuto risposta. Ora mi trovo in difficolta perché non essendo più loro cliente faccio fatica anche a contattarli e anche se riesco parlo sempre con una persona differente e ognuno dice una cosa diversa dall'altro. Mi è stato detto di inviare un'altra raccomandata con scritto una lettera e di allegare fotocoppia di carta d'identità.... Ma a me sembra una presa per i fondelli bella e buona
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