Reclamo N° 85013
Gianluca
07 Febbraio 2018
Nel mese di Novembre ho stipulato un contratto con la Vodafone per la telefonia fissa con registrazione vocale. Lo stesso prevede un costo di 25 euro mensili con solo chiamate in entrata gratuite mentre quelle in uscita sono a pagamento e una sim abbinata compresa nel pacchetto con 1 gb di navigazione. Nella fattura di Febbraio mi vengono addebitati i costi relativi alla sim pari a 4,10 al mese iva esclusa e l'opzione attiva per poter effettuare chiamate al costo di 4,10. Ho chiamato il servizio clienti per ricevere chiarimenti e ho ricevuto risposta che il contratto da me effettuato è stato fatto a un deleader e che le altre opzioni sono state da me attivate. Ho provato a spiegare che tutte queste voci non sono state da me richieste e che il contratto è stato siglato solo con registrazione vocale.
In che modo devo presentare ricorso per le opportune verifiche? Posso bloccare l'addebito in banca ?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18