Reclamo N° 81428

Rodolfo
18 Gennaio 2018
Nel mese di ottobre 2017 sono stato contattato da una venditrice Vodafone al telefono, la quale mi offre una SIM dati al solo costo di attivazione di € 10,00. Accetto e mi accorgo invece che in fattura mi addebitano 25,90 al mese il costo del servizio. Faccio presente la cosa al gestore Vodafone e mi dicono che devo richiedere la registrazione audio con la quale accetto il servizio. Io sono certo che la venditrice, prima della registrazione vocale, mi ripete che la SIM dati ha solo il costo di € 10,00 UNA TANTUM, perciò sono sicuro di aver accettato solo per questo motivo. Mi arriva la registrazione vocale e in effetti, alla velocità della luce con la quale parla la venditrice, verifico che il servizio è a pagamento e al costo di 25,90 al mese. Sono allibito e mi sento truffato! Certo io ho accettato, ma perchè ero convinto dalla venditrice che il costo fosse una tantum. Cosa devo fare? Voglio recedere dal contratto e non mi sembra giusto che siamo sempre noi a farne le spese, perchè sicuramente ci saranno penali da pagare!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239