Reclamo N° 95657

Valter
18 Aprile 2018
Nel mesi di Marzo ho sottoscritto un contratto con Wind Home Fibra 200 Mega attivato il 29/03/2018. l'operatore Wind mi aveva rassicurato che distaccandomi dalla Vodafon non avrei pagato nessuna penale grazie all'articolo 70 e che non avrei dovuto fare nessuna comunicazione a Vodafon. Pochi giorni fa, mi è arrivata una fattura da Vodafon nella quale mi chiedono di pagare oltre i costi fissi anche i contributi per Disattivazione/Recesso Anticipato pari a 65,58 €. Mi sono informato da Vodafon e mi hanno detto che devo pagare la penale perché non ho comunicato alla Vodafon tramite raccomandata, le mie intenzioni di voler rescindere il contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239