Reclamo N° 95657
Valter
18 Aprile 2018
Nel mesi di Marzo ho sottoscritto un contratto con Wind Home Fibra 200 Mega attivato il 29/03/2018. l'operatore Wind mi aveva rassicurato che distaccandomi dalla Vodafon non avrei pagato nessuna penale grazie all'articolo 70 e che non avrei dovuto fare nessuna comunicazione a Vodafon.
Pochi giorni fa, mi è arrivata una fattura da Vodafon nella quale mi chiedono di pagare oltre i costi fissi anche i contributi per Disattivazione/Recesso Anticipato pari a 65,58 €. Mi sono informato da Vodafon e mi hanno detto che devo pagare la penale perché non ho comunicato alla Vodafon tramite raccomandata, le mie intenzioni di voler rescindere il contratto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18