Reclamo N° 89286

Fabrizio
06 Marzo 2018
Nella giornata di ieri 05/03/2018 dei tecnici Vodafone (come da loro dichiarato) senza avvisare amministratore e condominio hanno aperto una proprietà privata e avuto accesso alla cassetta di derivazione fibra ottica del palazzo. Durante i lavori hanno fatto interrompere il servizio fibra di casa mia provocando la disattivazione del servizio voce e dati del mio appartamento. Sono sceso per protestare e dopo varie scuse di mancanza di colpa da parte loro mi hanno assicurato che facevano un controllo per ripristinare il danno. Dopo 10 minuti si sono volatilizzati lasciandomi il mio guasto ed il mio disagio, senza linea dati (utile al mio lavoro) e senza voce. Lo scopo di questa mia denuncia è ritrovare i suddetti tecnici e capire lo scopo del loro operato. Prima di avviare una denucia al comando dei carabinieri. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239