Reclamo N° 82126
Giuseppe
22 Gennaio 2018
Nello scorso mese di ottobre (per la linea fissa) e nel mese dicembre (per la linea mobile aziendale) ho fatto il passaggio dall'operatore Vodafone alla TIM utilizzando un offerta business. Come ribadito dalla funzionaria della TIM nessun corrispettivo per recesso anticipato mi sarebbe stato addebitato dall'operatore uscente e che in ogni caso la TIM se ne sarebbe fatta carico. Ho invece ricevuto una prima di fattura Vodafone di 374,72€ per recesso dalla linea fissa e una seconda di 180,99€ per recesso dalla linea mobile (proprio oggi). La TIM sentita a tal proposito risponde per iscritto che devo interpellare il vecchio operatore e far valere il Decreto Bersani. Resto in attesa di cortesi indicazioni su come procedere per recuperare il primo pagamento e bloccare il secondo.
Grazie in anticipo.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18