Reclamo N° 111645
Giulia
03 Agosto 2018
OGGETTO:
Linea fissa = 06/94320249 + internet
Intestata : Giulia Romanelli
Sono titolare della utenza fissa espressa in oggetto.
Lo scorso mese di Giugno è stata attivata la Fibra nella nostra zona e così, come previsto dal contratto, avete passato la linea fissa ed internet sulla fibra.
Il risultato di questa semplice manovra ha comportato 3 giorni di isolamento, nulla funzionava.
Solo una segnalazione fatta da Giulia Romanelli ha fatto si che qualcuno di voi si accorgesse del “disagio”.
Adesso sono ben DODICI giorni che Vodafone non eroga il servizio previsto nel contratto nè fornisce alcun tipo di tempisitca di risoluzione.
IL contratto prevede :
• linea fissa = KO
• Internet a casa = KO
• Cellulare
Avete addebitato regolare fattura pari a 84, 00 come se niente fosse accaduto…..
Per cercare di “rimediare” fornite sul cellulare 15 giga al giorno.
Se avessi voluto internet illimitato sul cellulare avrebbe fatto un contratto in tal senso.
Per meglio trattare i vostri clienti, sono giorni che telefonando al 190 per conoscere le tempistiche di risoluzione del Vostro problema, rimaniamo in attesa per 20 min dopo i quali cade la linea ed ovviamente alcun operatore è disponibile.
Ho aperto regolare reclamo tramite sito dedicato ed in risposta abbiamo ricevuto un messaggio che recita “ la ricontattiamo entro 24 ore”. Le 24 ore sono passate e nussuno ha cotattato mia figlia.
Cosa si chiede:
• Che Giulia Romanelli – titolare del contratto - immediatamente contattata per conoscere la data certa del ripristino della linea
• Che Giulia Romanelli sia nuovamente chiamata qualora tale data non venga rispettata
• Che venga sospeso l’addebito sul conto sino al ripristino di quanto dovuto
Per quanto ovvio, il procrastinarsi di questo palese disservizio, ci costringerà ad inviare richiesta motivata di recesso ed a segnalare al garante per le telecomunicazioni l’occorso che mai avremmo immaginato da un’azienda di livello internazionale come la Vodafone e che scegliemmo quale credevamo miglior operatore .
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Questo reclamo è per: Vodafone
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