Reclamo N° 111685

Giancarla
03 Agosto 2018
OGGETTO: reclamo errore contratto telefonico Con La presente invito formalmente la Società Vodafone a garantirmi il mantenimento dei miei personali numeri telefonici, di seguito riportati, e risolvere rapidamente la confusa situazione contrattualistica generata dai servizi Vodafone. Numeri telefonici personali: rete fissa 039 386800 rete mobile 347 21 02 979 riassumo di seguito quanto accaduto a mio danno: 1. In occasione del recente acquisto di un cellulare presso il centro Vodafone di Via Lario, 23, 20900 Monza (MB) ho stipulato un nuovo contratto Vodafone One (comprendente il telefono fisso 039 386800 + internet + telefono mobile 347 2102979) . 2. Successivamente, ricevuta la Vodafone station e una volta giunto il tecnico per l’installazione viene dichiarato esserci un errore nel contratto e mi viene consigliato di recarmi ad un negozio Vodafone. 3. Mi reco nel negozio Vodafone in Via Passerini, 9, 20900 Monza MB, dove mi viene dichiarato di avere siglato un contratto incompleto, cioè di sola linea fissa senza internet, indicandomi quindi la necessità di firmare un nuovo contratto solo internet. L’operatore, dealer 26473.0R126, mi dichiara che successivamente il servizio 190 Vodafone avrebbe fuso i contratti in uno solo (Vodafone One). 4. Nei giorni successivi ricevo la seconda Vodafone station, che una volta installata registra un malfunzionamento del wi-fi, così apro la procedura di sostituzione, dopo qualche giorno ricevo la terza Vodafone station e procedo con l’installazione. 5. L’assistenza Vodafone 190 mi conferma l’impossibilità di fondere i due contratti e di recarmi nuovamente nel punto vendita, dove a loro volta mi dichiarano la loro impossibilità di correggere lo stato di fatto e di rivolgermi al 190 e così per svariate volte negli ultimi tre mesi. 6. Provvedo a restituire le due Vodafone station, chiamo dunque il 190 per ricevere un aggiornamento sullo stato del mio contratto e mi viene dichiarato l’attivazione di un solo contratto (Vodafone One) che corrisponde al numero telefonico 039 386800. 7. Una volta ricevuta la prima fattura: AI13474397 rilevo dalla stessa dell’esistenza di due contratti e di due relativi numeri telefonici. Di cui uno completamente sconosciuto (039 9361392) Nonché del pagamento dell’importo relativo ai due numeri. 8. Mi rendo conto quindi di avere un contratto Vodafone One con un numero sbagliato e un contratto mai siglato Tutto Facile Fisso con il numero corretto (039 386800) La mia richiesta finale quindi è: avere solo contratto Vodafone One con il numero di telefono 039 386800 e cellulare 347 2102979 Prego fornirmi immediate spiegazioni al numero: 392 9229460
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239