Reclamo N° 129915

Anna patrizia
19 Novembre 2018
Oggetto: Reclamo per TUTTO FACILE E FISSO a nome di:Marcone Maddalena 25/06/33 Sono la figlia di un anziana di 85 anni. Ci é stata proposta una promozione di euro 19.90 per fisso e cellulare senza uso di internet da sostituire alla vecchia promozione vodafone, di cui mia madre usufruisce da anni mefiante l.uso di un vostro telefono fisdo, di euro 24.90 mensili. Sembrava conveniente. Abbiamo accettato la nuova linea e pagato presso un centro VODAFONE di Foggia il prezzo di attivazione di euro 49.00 in data 4 SETTEMBRE 2018. All occorrenza sarei stata avvisata quando mia madre avrebbe dovuto staccare il vecchio telefono ed attivare la nuova linea. LA TELEFONATA ARRIVA DAL 190 A FINE OTTOBRE. LA SIGNORINA DANIELA ESPOSITO OPERATORE N. 19904 MI CHIEDE SE IN MERITO ALLA PROMOZIONE AVREMMO VOLUTO MANTENERE IL VECCHIO NUMERO STORICO DELLA MAMMA. 0881 748630   MI É SEMBRATO OPPORTUNO ACCETTARE INFATTI  HO ACCETTATO IL VECCHIO NUMERO SULLA PROMOZIONE DEI 19.90 E  NON UNA NUOVA LINEA.!!  SULLA PROPOSTA FELLA ESPOSITO DEL 190 MI È STATO.OMESSO CHE ACCETTANDO DI MANTENERE IL VECCHIO NUMERO MIA MADRE AVREBBE ATTIVATO UA SECONDA LINEA AL PREZZO QUONTUPLICATO DELLA PROMOZIONE. MI HANNO FATTO REGISTRARE SOLO QUESTO:  LA PORTABILITA' DEL VECCHIO NUMERO STORICO PER LA NUOVA PROMOZIONE SENZA COSTI AGGIUNTIVI.!!! Ora ..DOPO CIRCA 10 GG DALLA TELEFONATA ..ci vediamo arrivare IL PRELIEVO FRAIDOLENTO di euro 103,00 anzicche 40,00 CONCORDATI DAL CONTRATTO!!!!! Ora mi chiedo puo un anziana avere in casa 2 linee telefoniche come se fosse una azienda? CHE TRUFFA! A QUESTO SEGUIRÀ UNA AZIONE PENALE DALLO STUDIO DEI MIEI COGNATI..  FARO UNA GUERRA MEDIATICA CHE NON IMMAGINATE!! SE NON RISOLVETE A BREVISSIMO QUANTO DA ME COMUNICATOVI. INPOTRE PROVVEDERÒ A DENUNCIARE LA ESPOSITO PER TRUFFA E ANCOR PIU GRAVE PER SOSTITUZIONE DI PERSONA. IM QUANTO IO NON HO MAI IMVIATO.NESSUNA RACCOMANDATA NÉ DOCUMENTO DI MIA MADRE O ROCHIESTE SCRITTE PER ATTIVARE QUANTO DA LEI FRAUDOLENTEMENTE RICHIESTOMI DAL 190 INOLTRE IN FAMIGLIA SIAMO TUTTI VODAFONE  PROVVEDERO ENTRO UNA SETTIMANA A BLOCCARE I NS PAGAMENTI E FARE DISDETTE.  IO MACALUSO ANNA PATRIZIA IN CASA HO LINEA INTERNET CON VODAFONE STATION MIEI FIGLI SONO VODAFONE MIO MARITO È VODAFONE  MIA MADRE VODAFONE DA 8 O 9 ANNIFRATELLI E COGNATI VODAFONE AVRETE DECINE DI DISDETTE PER UNA MISERA TRUFFA. RITENGO DI DOVER ESSERE CONTATTATA PER LE DOVUTE SCUSE E RISARCITA IMMEDIATAMENTE! ANNA PATRIZIA MACALUSO  TEL 346 6455626
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239