Reclamo N° 90099

Giovanni
10 Marzo 2018
oggi, navigando sulla pagina fai da te di vodafone, mi sono accorto che mi venivano attributi 0.49 centesimi settimanali per una offerta, la vodafone sunday, da me mai attivata. Chiamando il 190 sono venuto a sapere che ero stato informato della attivazione di questa offerta tramite un sms e che la cosa non aveva alcun bisogno di accettazione da parte mia e che quindi questo costo in realtà mi e’ stato attribuito dall'11 aprile 2017… Ovvero la vodafone si e' presa senza il mio consenso 23 euro e spicci fino ad oggi. Scopro poi che questo e’ dovuto al fatto che avevo un vecchio piano al costo di 19 cent/min senza scatto alla risposta e che l’unico modo per non pagare questi 0.49 euro a settimana e’ cambiare il piano base in uno che costa 25 cent/minuto con scatto alla risposta. Non credo che il mio contratto preveda che le variazioni del piano possano essere fatte in questo modo, unilateralmente e tramite sms. Poiche’ ho una offerta di minuti e messaggi sopra tale piano ho dovuto cambiare piano per non avere questo costo ulteriore di 2 euro al mese e passare obbligatoriamente ad una offerta piu’ svantaggiosa.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239