Reclamo N° 85484
Damiano
09 Febbraio 2018
Oggi ricarico la mia solita mensilita che mi e sempre (da anni) costata meno di 10 euro in quanto avevo solo sms e voce, il mio cellulare e molto vecchio e non ha internet. Al che mia arriva sms che mi avvisa di non aver ricaricato abbastanza per la mia promozione " Special 1000 3G". Chiamo subito il 190 e mi risponde una certa "LUCIA" alle ore 10.14 del 9.2.18 mi lascia in attesa e poi insistentememte ripete che avevo richiesto io il cambio di promozione e che avevo ricevuto l sms di attivazione il 10.1.18 e quindi se non l avessi richiesta avrei dovuto chiamare prima; le rispondo che nelle centinaia di telefonate ed sms che ricevevo le poche volte che avevo risposto o letto avevo sempre ripetuto che stavo bene com ero e non volevo fare nessun cambio di promozione. Con insistenza l operatrice diceva che era impossibile e primo le ho risposto non doveva permettersi di dire che avevo richiesto io (ripeto il mio cell non puo navigare sul web e sono contento cosi) che avrei cambiato operatore e avrei segnalato la questione. Risposta:"Faccia come vuole"
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18