Reclamo N° 103164

Attilio
12 Giugno 2018
Ormai è passato più di un anno, ma ho subito un distacco senza seguire l'iter di blocco chiamate in uscita, blocco chiamate in entrata, disattivazione scheda. Praticamente sono passati direttamente alla disattivazione scheda. Il tutto nasce da due bollette impagate che mi hanno sommato, scontato e diviso in due da pagare in 2 rate. La prima rata la rispetto al 100%, la seconda ho difficoltà ma nonostante questo riesco a pagarla dopo 10 giorni dalla data dichiarata da loro, loro dicono di avermi contattato 3 volte in questi 10 giorni, cosa non vera, e casualmente la terza chiamata ricade esattamente nella data del pagamento. In effetti la linea la mantengo, arriva un'altra bolletta che pago regolarmente, fino a che un giorno mi sveglio e mi trovo il cellulare senza segnale. Ora loro stanno trattenendo il mio vero numero (che ho da oltre 18 anni) fino a che non paghi dei refusi per il pagamento di un iPad e l'ultima bolletta e costi di recesso anticipato (dettato in realtà da loro). Vorrei dire che pagavo quasi 210€ a bimestre, e loro mi hanno staccato tutto per 25€. Ora come dovrei comportarmi per riavere il numero, provo un saldo e stralcio o cosa ? Concluderei con il dire che lasciandomi senza telefono mi hanno arrecato un danno non indifferente perché avevo dei contatti per trovare lavoro che sono andati perduti ed inoltre ho mia madre che è una cardiopatica con un infarto alle spalle.
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