Reclamo N° 89037

Francesco
03 Marzo 2018
Presso un punto vendita Vodafone sito in Ostuni (Br), ho sottoscritto il cambio gestore, fibra/voce, da Tim a Vodafone. In data 19 febbraio 2018 mi arriva l'sms di linea attiva e quindi procedo al cambio del router. Tutto attivo, e per 2 giorni funziona sia la linea internet che voce. Dal 21 febbraio mi accorgo che qualcosa non và, ossia non funziona piu' nulla e segnalo prontamente al 190: dopo 12 tentativi riesco ad avere udienza e l'operatore prende in carico la segnalazione. Passano 2 giorni e non succede niente, sicchè richiamo il 190 e la risposta è stata :"i nostri tecnici stanno lavorando". Bene passano altri 2 giorni ed inoltro un reclamo ufficiale. Vengo contattato e la consulente mi dice che "stiamo sollecitando i tecnici" ...Passano altri 2 giorni e reinoltro il reclamo per disservizio, aggiungendo richiesta di rimborso in bolletta, e per mancate spiegazioni sul perchè della situazione stagnante. La risposta è stata: " i nostri tecnici stanno lavorando, non possiamo sapere quando verrà risolto il problema" ( almeno sapere qual'è !!) Oggi è 3 marzo, sono passati 10 giorni ( 7 lavorativi ) e si è ancora con la spia rossa accesa sul router. Non ci resta che piangere ( cit.M.Troisi)
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