Reclamo N° 110447
Albina
27 Luglio 2018
relativamente alla mia sim dati mi sono accorta solo ieri che risultava attivato Polygon. Inizialmente sembrava che io avessi ricevuto addebiti per 76 euro e dopo aver contattato il servizio clienti mi è stato riconosciuto il rimborso.
In realtà controllando le fatture precedenti l'importo è risultato molto più alto ovvero 200,82 euro.
Ho ricontattato il servizio clienti che mi nega il rimborso totale.
Fattura del Cont. mob/pc
AH2355518 27/12/17 31,15
AI03565680 21/02/18 40,06
AI07456599 19/04/18 44,26
AI11389263 20/06/18 39,35
consumi giugno Polygon 22,00
consumi luglio Polygon 24,00
TOTALE 200,82
Ho appena inviato una mail di reclamo [email protected]
Potete aiutarmi? Cosa posso ancora fare?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18