Reclamo N° 110447

Albina
27 Luglio 2018
relativamente alla mia sim dati mi sono accorta solo ieri che risultava attivato Polygon. Inizialmente sembrava che io avessi ricevuto addebiti per 76 euro e dopo aver contattato il servizio clienti mi è stato riconosciuto il rimborso. In realtà controllando le fatture precedenti l'importo è risultato molto più alto ovvero 200,82 euro. Ho ricontattato il servizio clienti che mi nega il rimborso totale. Fattura del Cont. mob/pc AH2355518 27/12/17 31,15 AI03565680 21/02/18 40,06 AI07456599 19/04/18 44,26 AI11389263 20/06/18 39,35 consumi giugno Polygon 22,00 consumi luglio Polygon 24,00 TOTALE 200,82 Ho appena inviato una mail di reclamo [email protected] Potete aiutarmi? Cosa posso ancora fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239