Reclamo N° 122975

Selenia
05 Ottobre 2018
Salve, a gennaio 2018 ho attivato una linea fissa Vodafone casa. La cosa non è andata bene da subito in quanto dei 20mega promessi non ne avevo nemmeno 2, dopodiché sono iniziati i reali problemi in quanto ho chiamato più volte l'assistenza tecnica per un NON FUNZIONAMNETO della linea internet, i loro tecnici mi hanno liquidata dicendomi che la linea non è migliorabile, nel frattempo ho continuato a pagare tutte le fatture Vodafone con la viva speranza che la linea tornasse a funzionare, ma così non è stato. Ho provato a richiedere la disdetta del contratto ma dovendo pagare 200€ di penale ho poi congelato la questione è non ho pagato più le fatture da agosto in quanto mi pare assurdo pagare un servizio che non ho. Sono stata poi contattata da Vodafone per il recupero crediti delle fatture non pagate dandomi come scadenza ultima il 10/10/18. Ho poi contattato l'ufficio reclami e disdette della Vodafone dove mi hanno detto di inviare una raccomandata con tutte le motivazione da me adottate per la richiesta di disdetta senza dover pagare la penale e le ultime fatture.
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