Reclamo N° 86978
Gino mario
19 Febbraio 2018
Salve, a luglio 2017 ho cambiato casa e a Giugno ho spedito a Teletu una raccomandata per recedere il contratto del telefono fisso.
Dopo qualche giorno mi contattano dall'ufficio clienti e mi propongono di mantenere attivo il contratto fino a Dicembre (gratuitamente) per evitare di pagare 140 euro di disattivazione.
A Dicembre, poi, secondo l'operatrice, non avrei pagato niente, (nessun costo)!
Alla fine di Novembre rifaccio la raccomandata di disdetta, chiedendo la disattivazione dell'utenza entro la fine dell'anno (così come mi era stato consigliato dall'operatrice).
Ma ieri mi è arrivata la mail, con mio grande stupore e risentimento, nella quale Vodafone-Teletu mi comunica di aver emesso fattura di 55,93 euro per consumi fino al 15 gennaio (quando la cessazione richiesta era entro il 31 dicembre!) e per disattivazione del servizio (quando invece l'operatrice mi aveva garantito di non dover pagare nulla)!
Ho anche contattato il servizio clienti per esporre il problema e per far notare che se comunque dovevo pagare la disattivazione del servizio, che senso aveva tenere attiva una linea su una casa dove non abitavo da più di 6 mesi?
Come devo procedere? Posso bloccare il pagamento?
Cordiali saluti,
Gino Mario Serra
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18