Reclamo N° 112355
Roberto
08 Agosto 2018
Salve, a ottobre 2017 ho sottoscritto un contratto (di cui non ho mai ricevuto copia) con la vodafone per l'acquisto a rate di un samsung s7edge (20 euro al mese) + tariffa telefonica 10 euro al mese con ricarica automatica. Il mese scorso ho chiamato il 190 chiedendo se in caso di recesso anticipato mi avessero addebitato qualche penale e l'operatore mi ha detto di no. Ha detto che mi avrebbero continuato ad addebitare la rata del telefono fino alla scadenza del pagamento. Ho cambiato operatore (Iliad) e sono successe due cose : 1) continuano ad addebitarmi 10 euro di ricarica automatica anche se non ho più un numero vodafone e 2) mi hanno fatturato 300 euro per recesso anticipato offerta!
Potete aiutarmi a non farmi rubare questi soldi?
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18