Reclamo N° 123740

Lorenzo
10 Ottobre 2018
Salve, abbiamo mandato diverse PEC a vodafone ma non siamo mai stati contattati ed ora abbiamo una società di recupero crediti che ci contatta quotidianamente in maniera molto aggressiva quasi minacciandoci. Ci sono stati attivati servizi contrattuali non richiesti ad inizio contratto da consulente di società vodafone per contratti business (noi siamo un'associazione sportiva ma ci hanno considerato come società commerciale). Su nostra richiesta per costi troppo alti ha sempre sostenuto che erano voci di spese necessarie per utilizzare la vodafone station (dicnedo che era 1 sim dati e 1 sim voce necessarie come backup). Alla fine del contratto cessato per costi troppo alti, abbiamo disdetto la linea principale (fonia fissa ed una linea mobile aggiuntiva che avevamo trasferito a vodafone) per scoprire tramite ricezione di ultriori fatture, che in realtà c'erano ancora attivi 2 servizi, 1 simdati ed 1 simvoce che erano invece disgiunti dalla station e quindi richiesti a parte. In questa occasione abbiamo quindi capito che abbiamo pagato centinaia di euro dall'inizio per servizi aggiuntivi a pagamento e che andavano quindi disdetti a parte e potevano essere disdetti sin dall'inizio.... MA NON LO SAPEVAMO!! Abbiamo segnalato il problema con pec ma nessuno ci ha contattato e quindi abbiamo deciso di non pagare le ultime fatture fino a che quancuno non prendesse in mano la situazione. Ad oggi invece abbiamo società di recupero crediti che ci chiama dicendo che non essendo + clienti vodafone, loro non ci risponderanno più e dobbiamo parlare solo con questa società. Sostengono che dobbiamo pagare per forza proponendoci un saldo a stralcio e che siamo stati stupidi noi a non chiedere maggiori spiegazioni e che avremmo dovuto disdire i servizi non voluti già dall'inizio. Noi continuiamo invece a dire che siamo stati "truffati" dall'inzio ed abbiamo pagato tantissimi soldi per servizi non voluti e non utilizzati (risutlano tabulati per entrambe senza uso) che ci sono stati "venduti" come necessari alla funzionalità della station. Spero possiate aiutarci o indicarci una vostra sede dove rivolgerci per approfondire cosa fare e come procedere. Cordiali saluti. Lorenzo Calzolari
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239