Reclamo N° 90186
Michele
12 Marzo 2018
Salve. Avendo da circa un anno il servizio ADSL di Vodafone non ho mai avuto nulla da ridire, ma da ieri, domenica 11 marzo 2018,ho avuto un assenza immotivata di segnale. Ho chiamato il servizio assistenza e come per magia, la rete ha ripreso a funzionare.
Ma dopo mezza giornata il problema si è ripresentato e non l'ho più riavuto, avendo la necessità di avere una connessione internet continua come promesso dal mio contratto.
Solo vorrei sapere se questo disservizio perdurerá per molto tempo e se per avere una parziale attivazione ogni volta dovrei ricorrere al servizio clienti che, a mo di beffa, fa riapparire il segnale in concomitanza della mia chiamata.
Ringrazio anticipatamente per l'interessamento al mio caso.
Distinti saluti.
Michele Pintus
Numero rete fissa Vodafone associato AL L'ADSL :0344041711
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18