Reclamo N° 123410

Fabio
08 Ottobre 2018
Salve buonasera ... io sono cliente Vodafone da anni ... tramite linea fissa (vodafone station) . Circa 3 mesi fa ho cambiato appartamento e residenza . Mi sono recato in un centro Vodafone per chiedere il trasferimento dell'apperecchiatura ma mi hanno risposto che non era possibile. Mi hanno fatto chiudere il contratto fatto riportare l'apperecchio vecchio in un centro da loro specificato e fatto aprire un contratto nuovo . Il tutto per dire che la bolletta scorsa e'arrivata di 100 Euro perche'dentro ci sono anche i mesi di attivazione della chiusura anticipata del contratto vecchio ma l'ultima bolletta 2 giorni fa e'arrivata di 177 Euro !!! perche'mi hanno messo anche le penali . Io Basta mi sono scocciato non pago piu'niente aiutatemi !! grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239