Reclamo N° 91194
Cristiano
18 Marzo 2018
Salve buongiorno, sono cliente da anni vodafone, mi piacerebbe che i vostri ragazzi che lavorano per voi, fossero più preparati nel rispondere a richieste di nuovi contratti, invece poi mi trovo sorprese in fattura di cose mai attivate e non specificate.Ho attivato un nuovo contratto dei 30 giga al mese al costo di 30 euro, poi in fattura mi sono trovato attivazione di un telefono fisso datomi in omaggio con l' abbonamento,dicendomi che non c'erano vincoli e potevo disdire quando volevo il tutto, e decidere quando attivarlo, ma non e' stato così. Il contratto che avevo in precedenza è stato chiuso, ma ho pagato il mese non usufruito,attivandomi immediatamente quello nuovo, ma queste specifiche cose chi le dice! Vada ancora per questa volta, pago e ripago, ma sicuramente avete perso un cliente. Grazie buongiorno
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18