Reclamo N° 92442

Pargol
26 Marzo 2018
salve codice cliente: 1.43941993 il 20/11/2017 presso il votro negozio in via Indipendenza ho fatto il contratto internet fibra . Prima di quella avevo ADSL con gestore Infostrada. Il vostro assistente mi ha detto che fanno un passaggio dal mio gestore al vodafon e io devo fare nulla. dopo 3 mesi ho capito che la linea telefonica Infostrada è ancora attiva ,perchè il vostro assistente mi ha attivato una nuova linea al posto di fare un passaggio. in questo momento ho 2 bollette di Infostrada da 60 euro e per fare la disdetta devo spendere 70euro. devo spendere 155 euro per colpa dei vostri assistenti. come mi risolvete il problema??
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239