Reclamo N° 92442
Pargol
26 Marzo 2018
salve
codice cliente: 1.43941993
il 20/11/2017 presso il votro negozio in via Indipendenza ho fatto il contratto internet fibra . Prima di quella avevo ADSL con gestore Infostrada.
Il vostro assistente mi ha detto che fanno un passaggio dal mio gestore al vodafon e io devo fare nulla.
dopo 3 mesi ho capito che la linea telefonica Infostrada è ancora attiva ,perchè il vostro assistente mi ha attivato una nuova linea al posto di fare un passaggio.
in questo momento ho 2 bollette di Infostrada da 60 euro e per fare la disdetta devo spendere 70euro.
devo spendere 155 euro per colpa dei vostri assistenti.
come mi risolvete il problema??
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18