Reclamo N° 122382

Francesco
02 Ottobre 2018
Salve, è più di un mese che ho richiesto l'attivazione di una nuova linea Vodafone per la mia abitazione e non sono stato ancora soddisfatto nella mia richiesta. Mi hanno dato appuntamento dopo circa una ventina di giorni e hanno detto che non potevano effettuare il collegamento in quanto i fili dei pali che reggono la rete erano vecchi. Mi hanno detto che sarebbe venuta una ditta in subappalto per risolvere la questione. Dopo qualche giorno, nessuna ditta ma lo stesso tecnico (TIM), il quale ha detto che non era possibile farlo perché la richiesta non corrispondeva alla situazione reale degli armadi della fibra. Successivamente, rivolgendomi al negozio da cui ho fatto la richiesta, ho fatto presente il tutto e mi hanno riferito che si sarebbero presi in carico loro la questione in quanto - a loro dire - il responsabile del disservizio era il tecnico installatore che, essendo TIM, boicotta Vodafone. Non ho avuto problemi nel credergli giacché durante l'appuntamento per l'installazione, poi fallita, il tecnico mi aveva caldamente consigliato di rivolgermi a TIM e non a Vodafone. Sono trascorsi altri giorni durante i quali qualcuno da Vodafone mi ha contattato per comunicarmi di aver preso visione del disservizio e di risolvere il tutto in pochi giorni. Aspetto già da oltre una settimana. Che faccio? Grazie!
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