Reclamo N° 101804

Emanuele
02 Giugno 2018
SALVE GIORNO 26APRILE 2018 MI è ARRIVATO UN SMS CON VARIAZIONE CONTRATTUALI CON AUMENTO: Modifica delle condizioni contrattuali: gentile cliente, da aprile la tua offerta si rinnova ogni mese solare e dal 27/05 Special 7GB costera' 0.99 euro in piu' al mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. Hai la possibilita' di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590 CHIAMO AL 190 PER INFORMAZIONI è PARLO CON UN OPERATORE STRANIERO DOVE NELLA CONFUSINE PIU ASSURDA MI PROPONE ALTRE OFFERTE PER RIMANERE IN VODAFONE,IO CHIEDO CHE PASSO CON UN'ALTRO GESTORE E VOGLIO FARE IL RECESSO LUI MI DICE CHE NON CI SONO PROBLEMI CHE LO AVEBRE SEGNALATO LUI DI PERSONA E MI RIMANEVANO DA PAGARE 18 RATE DEL TELEFONO SENZA PENALE .GIORNO 28 MAGGIO MI ARRIVA UNA FATTURA DI 480 EURO DOVE VIENE CALCOLATA LA PENALE DI 250 + 50 DI IVA .CHIEDO CHE MI VENGA ANNULATA LA PENALE IN QUANDO E STATO UN INEGLIGENZA DEL OPERATORE 190 VODAFONE .DISTINTI SALUTI EMANUELE SCIAGURA
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239