Reclamo N° 82139

Nicola
22 Gennaio 2018
Salve, ho appena letto il vostro articolo "Chiedi il rimborso per la fatturazione 28 giorni" https://www.consumatori.it/telefonia/tutto-su-fatturazione-28-giorni/ poco dopo che il mio operatore Vodafone mi ha mandato un sms dicendomi che ora la fatturazione sarà a 1 mese invece che 4 settimane ma che avrò un aumento del 8,66% (!!) esattamente come avevate anticipato nell'articolo. Ci sarà un'azione dell'Antitrust quindi? Nel frattempo ho inviato la preadesione per "un’eventuale class-action necessaria ad ottenere i rimborsi di quanto ingiustamente prelevato.".
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239