Reclamo N° 126457
Henry
26 Ottobre 2018
Salve ho cambiato operatore mobile poiché vodafone aveva cambiato la tariffa della mia offerta sulla mia sim mobile. Mi avevano mandato un sms dove mi dicevano che potevo cambiare operatore senza incorrere in penali e che potevo continuare a pagare le rate del disposivo smartphone acquistato qualche mese fa con la stessa vodafone. Dovendo fare disdetta ho chiesto al servizio clienti se dovevo mandare disdetta con raccomandata a/r e mi hanno detto che non serviva perché la disdetta sarebbe stata automatica e che l’avrebbe fatta l’operatore entrante. La data entro cui potevo cambiare operatore era il 03/09 e io ho richiesto il cambio il 31/07 quindi con più di un mese di anticipo per non incappare in penali.
Risultato mi hanno addebitato su cc 978 € di cui 49 ca di canone adsl casa (giusto), 416 € circa di restanti rate del telefono (giusto se vogliamo) e 410 € circa di penali per recesso anticipato. Ovviamente li ho tempestati di chiamate senza risultato alcuno con continui scarichi di responsabili tra un ufficio e l’altro senza mai essere ricontattato.
Chiedo a voi cosa posso fare. Non ho sentito nessun legale ancora.
Vi ringrazio per l’attenzione
Henry Gaspari
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18