Reclamo N° 91657
Pasquale
21 Marzo 2018
Salve ho fatto il passaggio a Vodafone giorno 19/03/2018 presso un punto vendita a Cuneo in corso Nizza n1 , e mi è stato a mia insaputa inserito nella promozione un cellulare A PAGAMENTO a rate che durante la varie proposte che mi venivano fatte per il passaggio a nuovo operatore mi era stato indicato dallo staf presente in negozio che il codesto telefono mi veniva ‘REGALATO’ per il passaggio .
Questa mattina 21/03/2018 chiamo la Vodafone per sapere se era tutto ok e se mi erano state attivate le promozioni e per una curiosità ho chiesto di questo cellulare se io lo venivo a pagare o meno e mi hanno risposto di SÌ e elencandomi i prezzi ,
questa cosa e’ ingiusta e sleale, io non so ora cosa fare non ho contattato nessuno ancora Chiedo aiuto a voi . Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18