Reclamo N° 89633
Anna
07 Marzo 2018
Salve, ho già provveduto tramite un vs. centro vendita a segnalare quanto segue : ho cambiato per un nuovo telefono in offerta "AMSUNG" con una nuova Sim come indicatomi dalla dipendente. Tale Sim none' mai stata utilizzata, dato che per ragioni personali ho utilizzato un'altra sim. Bene , mi sono accorta, facendo un estratto conto, che mi sono state addebitate 4 importi per totali 53 euro (15-13-10-15). come ripeto non ho mai utilizzato questo n°. Ho provveduto a far sospendere tutte le promozioni che mi sono state messe a mia insaputa come la SMART e PRO. Dato che non ho mai chiesto per queste promozioni, ritenendo l'addebito coercitivo, chiedo cortesemente di riaccreditare tale importo sul conto dal quale avete prelevato! attendo vs. notizie in merito, e vi esorto a contattare al n° 349 1687892 di mio marito, Graze della cortese attenzione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18