Reclamo N° 103830
Giuseppina
15 Giugno 2018
Salve,
ho già segnalato il problema ma non ha avuto al soluzione desiderata.
L'ultima fattura è arrivata con importo esorbitante (euro 201,00 ) !!!!! a fronte dei 139,99 euro che pagavo abitualmente. L'intoppo è stato aver richiesto l'attivazione di maggiori giga mediante "l'aggeggio" che arriva a casa e aver richiesto la disattivazione del precedente che forniva meno giga. L'operatrice mi disse che avrei pagato solo 20 euro in più rispetto a prima e cioè 160 euro....ci sono ben 40 euro di differenza! Oggi un operatore mi ha detto intanto di pagare (certo più che giusto no?) e poi mi avrebbe rimborsato nella prossima fattura....ma allora l'errore c'è! E perché deve essere l'utente a pagare??? Spero di cambiare operatore telefonico!!!!!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18