Reclamo N° 92689
Pamela
28 Marzo 2018
Salve ho internet Vodafone in casa che è più di due mesi che non funziona. Sono riuscita solo ieri a fare il controllo della linea perché cadeva sempre e nn si riusciva a farlo. Ho bloccato i pagamenti per vedere se mi avrebbero contattato e Oggi ci ha chiamato un operatrice, tra l’altro maleducatissima che ci ha detto che c’è unnguasto alla linea e che hanno avvertito Telecom. DOPO DUE MESI?? noi in casa non abbiamo campo per il cellulare e anche se le abbiamo detto che i 15 giga in più che ci ha “gentilmente “ regalato per questo problema noi nn possiamo comunque utilizzarli dato miche in casa il telefono non prende la sua risposta è stata la seguente:
Non è un problema mio se il cellulare in casa vostra non prende, ed un problema vostro se avete bloccato la linea perché vi staccheranno la rete.!
Le sembra una risposta da dare? La chiamata è stata fatta al 3479086193 ed il telefono della linea è 0541 675158
La chiamata è avvenuta alle 11.14 dal numero 3490009999
Dite pure alla Vodafone di riascoltare la chiamata e di prendere delle persone decenti al lavoro!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18