Reclamo N° 123942

Leonardo
11 Ottobre 2018
Salve, ho presentato richiesta di portabilità del servizio mobile tramite sito e pec a causa dell'aumento delle tariffe. Successivamente non ho effettuato nessuna richiesta di attivazione ad altri gestori in attesa di ricevere retention da parte di Vodafone, che è arrivata dopo pochi giorni. Ho aderito all'offerta che mi ha fatto telefonicamente l'operatore, il quale mi ha confermato l'annullamento della richiesta di recesso, e dopo meno di 24 ore Vodafone mi ha attivato la nuova promozione. Ieri alle 18.00 circa mi è stato cessato il servizio a seguito della richiesta fatta e non ho modo di averlo riattivato, mi chiedo allora a cosa è servita la retention che ha fatto Vodafone? Al momento non avuto nessun risocntro positivo da parte loro. Grazie Licata Leonardo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239