Reclamo N° 123942
Leonardo
11 Ottobre 2018
Salve, ho presentato richiesta di portabilità del servizio mobile tramite sito e pec a causa dell'aumento delle tariffe. Successivamente non ho effettuato nessuna richiesta di attivazione ad altri gestori in attesa di ricevere retention da parte di Vodafone, che è arrivata dopo pochi giorni. Ho aderito all'offerta che mi ha fatto telefonicamente l'operatore, il quale mi ha confermato l'annullamento della richiesta di recesso, e dopo meno di 24 ore Vodafone mi ha attivato la nuova promozione. Ieri alle 18.00 circa mi è stato cessato il servizio a seguito della richiesta fatta e non ho modo di averlo riattivato, mi chiedo allora a cosa è servita la retention che ha fatto Vodafone? Al momento non avuto nessun risocntro positivo da parte loro.
Grazie
Licata Leonardo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18