Reclamo N° 110303
Gennaro
26 Luglio 2018
Salve ho sottoscritto un contratto presso il punto vendita di Castel Maggiore Bologna nel centro commerciale le piazze. Il problema è nato subito quando il dipendente mi ha garantito che la somma che andavo a spendere al mese era di 20 euro con accredito bancario e comprendeva di un telefono nuovo. Era il periodo estivo 2017. Dopo qualche tempo mi accorgo che mi scalavano quasi 80 euro ogni due mesi. 5 euro per questo 10 euro per quello e bla bla bla. Visto il vincolo contrattuale ho cercato di tirare avanti fino a febbraio 2018 quando decido di disdire con Vodafone. Chiamo più volte il 190 e mi dicono che posso disdire tranquillamente senza pagare penali e telefono sfruttando la legge che cambiava le normative sulla fatturazione ai cittadini. Ho pagato l’ultima fattura a marzo e a maggio e giugno di quest’anno mi devo detratte dal mio conto corrente sistematicamente 12,40 del telefono dalla Vodafone ! Il numero verde e il sito non ti da possibilità di contattare nessun impiegato Vodafone e il negoziante dice che non può fare nulla fregandosene altamente. Che posso fare?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18