Reclamo N° 121000

Alessandro
24 Settembre 2018
Salve, ho un iphone x preso con vodafone e contratto business nel nov 2017. A causa di cambio gestore vodafone mi ha mandato fattura conclusiva durante il periodo estivo che, causa ferie ho tardato a pagare. Al mio rientro il mio iphone risultava bloccato in remoto da vodafone. Telefonando alla loro società di nome Selecta mi viene detto che saldando la fattura (760€) il telefono sarebbe stato riattivato dopo 48 ore. Ad oggi sono passate due settimane ed il telefono risulta ancora bloccato come se fosse in ostaggio da parte loro. Inutili sono state le mie innumerevoli telefonate dove mi sento dire “provi domani”. Non so come fare in quanto al momento risulta che ho pagato un telefono ma non posso usarlo. Come si puó risolvere questa situazione? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239