Reclamo N° 81739
Marco
19 Gennaio 2018
Salve! Il mio problema con Vodafone riguarda una linea adsl contratta telefonicamente, il 17/11/17 e allo stato attuale 19/01/18 non ancora attivata. Ho chiamato il 180 e 190 e un numero verde dedicato mille volte in questo periodo, passando tra mille operatori incompetenti senza risolvere il problema. Ora la mia domanda è questa: posso vista la loro inadempienza rinunciare al contratto senza incorrere in penali rispedendo al mittente la Vodafone Station visto che è l'unica cosa che mi è arrivata a casa dopo una settimana dal contratto stipulato, ma nessun tecnico mi ha mai contattato come loro per due mesi mi hanno voluto far credere sarebbe successo. In attesa di un vostro riscontro ringrazio anticipatamente. Bonazza M.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18