Reclamo N° 93968

Luigi
07 Aprile 2018
Salve il mio problema riguarda l'attivazione di una portabilità della linea fissa. Sono stato contattato in data 7 marzo sul cellulare da una operatrice Vodafone che mi proponeva in un'unica soluzione, apparentemente conveniente, la linea fissa e quella mobile. L' offerta comprendeva, secondo ciò che mi ha comunicato verbalmente l' operatrice, fibra fino a 100 mega chiamate illimitate verso fissi e cellulari senza scatto alla risposta, una sim dati con 1 GB al mese e 1000 minuti 1000 sms e 10 GB sul cellulare al costo di 27,90 euro mensili a cui andavano aggiunti 4 euro per 48 rinnovi come costo di attivazione. Il giorno 3 di aprile avviene il distacco dal mio vecchio operatore (Fastweb) e l' attivazione della nuova linea fin qui tutto ok in seguito noto che sul cellulare non viene attivata nessuna tariffa il che mi fa sorgere un dubbio, rivelatosi in seguito esatto, cioè l'offerta che mi era stata attivata non includeva il traffico del cellulare. Ho subito contatto svariate volte il 190 di Vodafone, che mi ha confermato ciò che presumevo mi era stata attivata un' offerta da loro chiamata "IperFibra Family " che non comprendeva il traffico del cellulare. Naturalmente durante la registrazione telefonica fatta in data 7 di marzo, a cui dopo svariati tentativi fatti anche da pc diversi non riesco ad accedere, riporta questa offerta che in quel momento io non sapevo cosa comprendeva nello specifico e in buona fede, fidandomi di ciò che mi era stato riferito pochi minuti prima dalla stessa operatrice, ho accettato. Dopo mie svariate lamentele e segnalazioni il reparto qualità di Vodafone ha aperto un ticket al momento rimasto senza nessun seguito. A seguito di questo discutibile comportamento vorrei rescindere dal contratto o quanto meno avere ciò che era stato proposto per questo mi sono rivolto a voi che siete esperti in questo tipo di controversie per avere un supporto e linee guida da seguire. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro grazie e buon lavoro.
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