Reclamo N° 127893

Radames
05 Novembre 2018
Salve, il mio problema si riferisce all'attivazione di un servizio non richiesto. Ho disdetto il contratto con vodafone a distanza di tempo sono stato contattato da un loro operatore dove mi ha proposto per evitare un esborso notevole per la chiusura del contratto un accordo dove temporaneamente veniva congelato il mio contratto e mi garantiva un servizio mantenendo attivo il servizio adsl a 5 gb al mese per un importo di 2 euro. nella prima bolletta dopo l'accordo era stato aggiunto anche il servizio TV vodafone dove a suo tempo avevo restituito l'apparecchio datomi al negozio dove avevano provveduto nel comunicare la restituzione e la cancellazione del contratto. ora a distanza di tempo mi trovo attivo il servizio senza il mio benestare e senza l'apparecchio restituito. chiedo la restituzione della somma pagata per il servizio che non è di mio gradimento. cosa devo fare per avere ragione e non rincorrere in antipatiche questioni di diritti legali.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239