Reclamo N° 102397
Federico
06 Giugno 2018
Salve,
In data 24/05/2018 ricevo un sms per le modifiche del contratto unilaterale da parte di Vodafone.
Visto che la tariffa non era più vantaggiosa, avevo deciso i primi di Maggio di passare a 3 (il termine ultimo era fino al 27/05/2018), incentivato anche dal fatto di non avere penali, confermato anche dal loro servizio clienti.
A Settembre 2017, avevo anche acquistato uno smartphone a rate e visto che nel sms Vodafone dichiarava il seguente: “...Hai la possibilita' di recedere dai servizi Vodafone o passare ad altro operatore senza penali e, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento...” avevo fatto il passaggio ancora più in tranquillità.
In data 06/06/2018, da Vodafone Italia per pagare il residuo per l’acquisto a rate dello smartphone di 460€ più 81,97€ di penali più IVA, per un totale di 560€.
Non capisco come possa Vodafone addebitarmi la fattura o quantomeno la penale.
Per ora, ho solo inviato un reclamo e delle delucidazioni al riguardo all’indirizzo mail [email protected].
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18