Reclamo N° 97804

Fabiana
06 Maggio 2018
Salve, io ho intestate due linee fisse con Vodafone e ho chiesto circa 1 mese fa di disattivare una delle due linee telefoniche sia effettuando una registrazione telefonica sia inviando la richiesta tramite la mia area clienti sul sito Vodafone. Ora ad 1 mese di distanza mi hanno staccato entrambe le linee telefoniche anche quella non richiesta dove attualmente abito, e mi hanno inoltre riferito che pur essendo un loro sbaglio non si può fare nulla e dovrò pagare le spese di disattivazione e di riattivazione. E inoltre non riesco a parlare con nessun responsabile per risolvere questo loro errore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239