Reclamo N° 111643
Emanuele
03 Agosto 2018
Salve io sono cliente Vodafone casa e fino ad un mese fa avevo anche 4 schede Vodafone mobile.
Circa un mese fa' ho cambiato operatore mobile tenendo a casa sempre Vodafone e dopo qualche giorno sono iniziati i problemi con la linea fissa.
Adesso sono 5 giorni che sono senza linea fissa a casa e 5 giorni che chiamo il 190 e mi dicono sempre le stesse cose.
Ultima telefonata fatta un ora fa.' dicendomi che ancora deve andare il tecnico a controllare se il guasto è in centrale oppure è un guasto qui da me.
Spero possiate aiutarmi voi.
Poi non vi dico i soldi che sto spendendo con il 190,calcolando che ogni telefonata a pagamento ha la durata di circa 20 minuti.
Grazie.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18