Reclamo N° 111643

Emanuele
03 Agosto 2018
Salve io sono cliente Vodafone casa e fino ad un mese fa avevo anche 4 schede Vodafone mobile. Circa un mese fa' ho cambiato operatore mobile tenendo a casa sempre Vodafone e dopo qualche giorno sono iniziati i problemi con la linea fissa. Adesso sono 5 giorni che sono senza linea fissa a casa e 5 giorni che chiamo il 190 e mi dicono sempre le stesse cose. Ultima telefonata fatta un ora fa.' dicendomi che ancora deve andare il tecnico a controllare se il guasto è in centrale oppure è un guasto qui da me. Spero possiate aiutarmi voi. Poi non vi dico i soldi che sto spendendo con il 190,calcolando che ogni telefonata a pagamento ha la durata di circa 20 minuti. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239