Reclamo N° 119203

Carlos
14 Settembre 2018
Salve, lo scorso giugno del 2018 mi trovavo nella necesitá di traslocare ed essendo cliente teletú da diversi anni mi sono rivolto a loro stessi volendo continuare con lo stesso contratto di 16,90 al mese per la linea adsl. Quando mi hanno risposto al telefono mi é stato detto che teletú non essisteva piú quindi dovevo per forza fare il nuovo contratto con vodafone, peró che essendo un vecchio cliente per me c'era il prezzo speciale di fibra 50mbps a 20 euro al mese piu l'attivazione, pagabile soltanto in forma mensile con 5 euro per 4 anni, a questo ho chiesto se potevo pagare l'attivazione in una volta sola e mi é stato risposto di no. Dopodiche ho chiesto e ribadito piú volte se una volta pagata l'attivazione di 5 euro al mese il prezzo di la fibra 50mbps fosse cambiato, mi hanno assicurato piu volte che il prezzo sarebbe rimasto per sempre lo stesso 20 euro al mese. Pochi giorni fa sono stato contattato per una offerta sempre loro di aumentare la velocitá a 100mbps a soli 20 euro una tantum, ed é solo li che mi é stato spiegato che la mia tariffa il prossimo anno sarebbe cambiata per mantenere la velocità fibra quindi 5 euro in piu al mese piu l'attivazione 5 euro totale 30 euro al mese per 3 anni! Quando ero stato molto insistente col fatto dei cambiamenti sulla tariffa in fase di contratto, peró non è servito a nulla perche tanto hanno fatto comunque come volevano. Cosa posso fare? Potete aiutarmi? Volevo migrare ad un altro operatore pero ho chiesto a vodafone quanto fossi la penale, mi hanno detto 260 euro. Grazie per l'attenzione. (scusate per qualche errore ortografico sono straniero)
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