Reclamo N° 89255
Andrea
05 Marzo 2018
Salve, Lunedì 26 febbraio 2018 ore 17:00 circa mi sono recato al centro Vodafone GCS RETAIL SRL sito al centro commerciale le Vele via delle serre di Quartucciu (CA) per passare da wind a Vodafone avendo ricevuto un SMS che mi invitava a farlo entro il 28/02/18 con l'offerta special 20 a me riservata. Firmo il contratto con una impiegata e pago 30€ in contanti (volendo ho scontrino che attesta) che secondo quanto dice dovevano includere la scheda, l' attivazione e la quota per il primo mese Dell'offerta più 14€ di ricarica. Dopo circa 48h (01/03/18)la portabilità è andata a buon fine mi è stato trasferito il credito residuo della SIM Windows (7.70) ma avevo un offerta base la special 20 non era attiva. Dopo varie chiamate al centro Vodafone dove ho scoperto che non era stata richiesta l'attivazione dell'offerta a me riservata (motivo per cui ho fatto portabilità) mi hanno allora attivato un offerta temporanea (tutto incluso) per 2 giorni. Il giorno 02/03/18 mi viene attivata la promozione ma mi vengono scalati dal credito residuo 16 euro per l'attivazione della promozione. Ho cercato di fare reclamo sia al centro Vodafone dove ho effettuato la portabilità che al 190 ma senza successo. Al 190 dicono che avendo pagato in contanti loro giustamente non possono vedere la transazione quindi non possono emettere rimborsi. Non capisco perché mi ho pagato 30€ in contanti e poi mi hanno scalato altri 16€ dal credito. È giusto tutto questo? In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18